Greetings, glorious adventurers! If you're joining in our Alpha One spot testing, please follow the steps here to see all the latest test info on our forums and Discord!
Options

Gilda Italiana

ArchivedUserArchivedUser Guest
edited November 2017 in European Guilds
Salve a tutti, 

Creo questo post per capire se c'è la volontà da parte di altri players di formare una gilda italiana (Tendenzialmente piccola e in ambiente amichevole per iniziare) in AoC per quando il gioco uscirà... so che è un pò presto per discuterne ma non ci vedo niente di male  :D 

Se siete interessati scrivete pure qui sotto (anche solo se vi serve qualche informazione generale sul gioco se posso aiutare) o contattatemi in privato su discord (nickname Defar#4056)







Comments

  • Options
    Vorrei tanto provarlo per poter farmi un idea e valutare

  • Options
    Swordmoon said:
    Vorrei tanto provarlo per poter farmi un idea e valutare

    Vorremmo provarlo tutti  :D fra poco esce l'alpha 0 e ne sapremo un pò di più riguardo al gioco! Nel frattempo restiamo in attesa  :)


  • Options
    Se cerchi sul forum una gilda c'è già. Dragonlances. Ho chiesto se sono  ancora intenzionati a seguire il progetto di partecipare al gioco come gilda. 

    Ora come ora mi sembra ci sia ancora relativamente poca gente dall'Italia per formare una gilda da zero. Tempo fa avevo chiesto anch'io ma non aveva risposto nessuno.
Sign In or Register to comment.