Greetings, glorious adventurers! If you're joining in our Alpha One spot testing, please follow the steps here to see all the latest test info on our forums and Discord!
Options

[ITA] Giocatori Italiani

Ciao ragazzi! Ultimamente non ho potuto non notare l'immane quantità di gilde e di organizzazioni di vario genere. Ma... per curiosità, c'è una community italiana attiva? E sopratutto... a qualcuno di voi piacerebbe l'idea di coalizzarsi per metter su un progetto come si deve?

Comments

  • Options
    potrebbe essere una cosa interessante, anche se il gioco è ancora in fase sogno/dormi veglia, ma sono speranzoso per ora promette bene 
  • Options
    Bhe mi auguro che non sia una truffa senza senso.. Comunque confido anche nel fatto che un fan base italiano si palesi prima o poi, mi piacerebbe davvero poter avviare una gilda o comunque una coalizione (che raramente ho visto) tra player italiani! 
  • Options
    Segnalo anche qui un post nella sezione di una gilda italiana (Dragonlances) per chi fosse interessato.
  • Options
    ruairidh said:
    Segnalo anche qui un post nella sezione di una gilda italiana (Dragonlances) per chi fosse interessato.
    Puoi passare un link? :)
  • Options
    ArchivedUserArchivedUser Guest
    edited April 2018
    Ciao, spero non sia necroposting.

    Ho appena deciso di aprire una gilda Italiana principalmente ma anche internazionale. Se sei interessato contattami e scrivi sulla pagina di reclutamento gilda che ho appena aperto. Il nome è: Sacro Romano Impero

    edit: ecco il link https://forums.ashesofcreation.com/discussion/38978/sacro-romano-impero-italian-guild-international-too#latest
Sign In or Register to comment.