Glorious Alpha Two Testers!

Phase I of Alpha Two testing will occur on weekends. Each weekend is scheduled to start on Fridays at 10 AM PT and end on Sundays at 10 PM PT. Find out more here.

Check out Alpha Two Announcements here to see the latest Alpha Two news and update notes.

Our quickest Alpha Two updates are in Discord. Testers with Alpha Two access can chat in Alpha Two channels by connecting your Discord and Intrepid accounts here.

[ITA] Giocatori Italiani

Ciao ragazzi! Ultimamente non ho potuto non notare l'immane quantità di gilde e di organizzazioni di vario genere. Ma... per curiosità, c'è una community italiana attiva? E sopratutto... a qualcuno di voi piacerebbe l'idea di coalizzarsi per metter su un progetto come si deve?

Comments

• potrebbe essere una cosa interessante, anche se il gioco è ancora in fase sogno/dormi veglia, ma sono speranzoso per ora promette bene 
  • Bhe mi auguro che non sia una truffa senza senso.. Comunque confido anche nel fatto che un fan base italiano si palesi prima o poi, mi piacerebbe davvero poter avviare una gilda o comunque una coalizione (che raramente ho visto) tra player italiani! 
  • Segnalo anche qui un post nella sezione di una gilda italiana (Dragonlances) per chi fosse interessato.
  • ruairidh said:
    Segnalo anche qui un post nella sezione di una gilda italiana (Dragonlances) per chi fosse interessato.
    Puoi passare un link? :)
  • ArchivedUserArchivedUser Guest
    edited April 2018
    Ciao, spero non sia necroposting.

Ho appena deciso di aprire una gilda Italiana principalmente ma anche internazionale. Se sei interessato contattami e scrivi sulla pagina di reclutamento gilda che ho appena aperto. Il nome è: Sacro Romano Impero

edit: ecco il link https://forums.ashesofcreation.com/discussion/38978/sacro-romano-impero-italian-guild-international-too#latest
Sign In or Register to comment.